Squadra a riposo per 36 ore. Dossena brilla in allenamento

Si riposa il Napoli. Dopo la seduta mattutina di ieri a Castelvolturno, è scattato un break di una giornata e mezza per gli azzurri che non fanno parte delle nazionali. Senza dodici giocatori in giro per il mondo, lo staff tecnico di Mazzarri ha optato per un lavoro prevalentemente atletico a partire da mercoledì scorso. Ieri, per esempio, i pochi azzurri della rosa al lavoro hanno svolto riscaldamento in avvio e poi una breve partitella mista con l’integrazione di elementi della Primavera che sabato non hanno preso parte alla partita vinta contro l’Ascoli per 3-2 e che ha visto il piccolo Insigne, Roberto, autore di una prova superlativa. Negli arancioni, racconta il sito del Napoli, in campo Gamberini, Cannavaro, Mesto, El Kaddouri, Vargas. Dall’altra parte in casacca blu Rosati, Grava, Uvini, Britos, Rinaudo e Dossena. La partita, divisa in due tempi da 30 minuti, è terminata 1-0 con rete di Dossena. Donadel, che ieri ha giocato con la Primavera che ha battuto l’Ascoli, ha svolto corsa e lavoro di scarico. La squadra riprenderà gli allenamenti domani pomeriggio, ancora senza i nazionali impegnati nelle gare di qualificazione ai Mondiali del 2014. Da mercoledì poi squadra al completo, fatta eccezione per i sudamericani che rientreranno solo giovedì.

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.