Cerca
Close this search box.

SSC Napoli Charity, venduta la maglia di Bakayoko in Napoli-Milan

Ecco tutti i dettagli

La SSC Napoli è lieta di annunciare che si è conclusa con successo la sesta asta stagionale che ha assegnato la SSC Napoli Maglia Gara 2020/2021 indossata da Tiemoue Bakayoko durante la gara Napoli-Milan. Insieme all’oggetto è stato consegnato un certificato che ne attesta l’autenticità

Il ricavato dell’asta è andato a Dis@bilmente ONLUS, una cooperativa sociale costituita il 15 Settembre del 2017, nata dalla passione condivisa di un gruppo di professionisti del no profit che collaborano insieme nel settore dell’organizzazione eventi, pubblici o privati, esperti in educazione, animazione, progettazione sociale, comunicazione e gestione volontari.

Nasce come idea progettuale al fine di fornire supporto e servizi alle famiglie di persone svantaggiate e con parziale inabilità mediante un servizio qualificato nella formazione dell’autonomia personale, educativa e lavorativa. Tutta l’attività è finalizzata principalmente alla promozione umana ed integrazione sociale di individui, in particolare di soggetti deboli o svantaggiati, ispirandosi ai principi di mutualità, di solidarietà, di democraticità e di valorizzazione delle risorse umane.
La Cooperativa opera in collaborazione con gli Enti Pubblici e Privati del territorio e partecipare alla gestione della rete territoriale dei servizi, favorendo il coinvolgimento di Volontari, Operatori, Utenti e Famiglie al fine di sviluppare territori socialmente attivi e responsabili.

Per partecipare all’asta clicca qui.

Il progetto “SSC Napoli Charity” continua anche in questa stagione a promuovere aste online che avranno come beneficiari le onlus che operano in maniera efficace sul territorio, con un impatto positivo sulla comunità, mettendo così a disposizione dell’organizzazione ulteriori risorse da utilizzare per le proprie attività.

La SSC Napoli ha scelto di collaborare con la più grande piattaforma mondiale di aste, eBay, perché entrambi condividono il concetto che tali attività debbano riconoscere ai beneficiari il massimo del profitto possibile.

Il programma eBay Charity fornisce, quindi, la possibilità alle imprese, come la SSC Napoli, di devolvere in donazione liberale il 100% del ricavato delle vendite direttamente all’organizzazione no profit, con “0” costi amministrativi.

Le associazioni no profit che intendono partecipare al progetto possono iscriversi attraverso il seguente modulo online.

 

Fonte: SSC Napoli

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
la giovane italia
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.