SSC Napoli: “Gli Atleti Azzurri d’Italia sono quelli del Napoli”

Gli Atleti Azzurri d’Italia sono quelli del Napoli che risalgono, sorpassano, vincono a Bergamo e allungano prepotentemente davanti. Con indietro tutti quanti. Comincia l’Atalanta ma finiamo noi con una rimonta repentina, esaltante ed una gestione di partita da grande. Segna subito Lookman su rigore, poi però si mette in moto la macchina azzurra che diventa una fuoriserie inarrestabile. Osimhen si alza tra le nuvole della Pianura Padana e lascia lo stemma dell’Uomo Mascherato nel cielo di Bergamo. Dateci una decina di minuti che mettiamo la freccia. Ancora Victor scappa via come un purosangue, Elmas si inserisce come una lama nel buio ed infila il pareggio. Vinciamo noi, il successo consecutivo numero 9 in campionato. La nona sinfonia Azzurra. Si ricomincia martedì contro l’Empoli al Maradona. In un Novembre che è iniziato come Napoli comanda…

Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.