Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, il commento: “Vittoria senza discussione! Chi ben comincia è a metà dell’opera”

Come di consueto, la SSC Napoli ha commentato la vittoria contro il Venezia sul proprio sito: “Il battesimo del capitano e il marchio di Elmas. Il Napoli batte il Venezia al debutto in Serie A per 2-0. Un match che si complica dopo una ventina di minuti per l’espulsione di Osimhen. Ma il Napoli dimostra di avere 10 leoni e cambia l’inerzia del match dopo l’ora di gioco. Insigne prima tira un rigore alto, poi però si prende la responsabilità dei campioni e alla seconda occasione dal dischetto infila il gol che sblocca il match. Poi è Elmas che con una percussione chiude la sfida. Successo senza nessuna ombra o discussione. Si parte bene come aveva chiesto Spalletti. E chi ben comincia è a metà dell’opera…”.

 

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.