Cerca
Close this search box.

SSC NapolI: “Il sogno non si è mai fermato…”

Kvara e Osi, il 77 e il 9. Il Napoli sferra un altro colpo del KO e stende la Cremonese nel “revenge” match. Ancora loro, i gemelli del gol, il Nitrato e la Glicerina, la coppia più esplosiva del Pianeta. Per il piacere e il gusto ludico di chiudere il terno, arriva anche il 7 di Elmas che ormai quando entra dalla panchina diventa una sentenza. La sfida si apre con l’Happy Birthday di Kvara che celebra il suo compleanno facendosi il regalo più atteso. Dribbling a rientrare e destro al centimetro sul palo lungo: 1-0. La Cremonese ci mette l’ardimento di squadra indomita e tiene il campo con vigore fino all’ora di gioco. Poi però scocca il Big Bang per Osimhen. C’è una palla che vaga nell’area e chi la spinge dentro? L’Implacabile flash dell’Uomo Mascherato: 2-0! Victor viaggia ad una media gol che fa venire i brividi a tutto l’Establishment dei bomber. Vola “Air Osi” e a 10 minuti dalla fine si mette in scia Elmas che in diagonale si prende la gioia e l’urlo del trionfo. Il Maradona anticipa la festa di San Valentino e si veste elegante, fasciato di azzurro, in un abbraccio grande come il cielo per dichiarare l’amore immenso di un popolo sconfinato. Il Napoli marcia che è una meraviglia e manda a tutti un bacio grande come quello stampato sulla maglia di San Valentino. Febbraio è appena iniziato, il sogno non si è mai fermato…

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.