Cerca
Close this search box.

SSC Napoli: “In mezz’ora gli azzurri mettono le cose in chiaro e la qualificazione nel cassetto”

Ecco il comunicato

Il Napoli batte lo Spezia per 4-2 e va in semifinale di Coppa Italia. La partita parte a razzo e le stelle sono tutte azzurre. In mezzora il Napoli mette le cose in chiaro e la qualificazione nel cassetto. Koulibaly apre la serata dopo 5 minuti. Sulla sua scia del K2 va Lozano, ormai specializzato in gol che rievocano il suo “meme” Speedy Gonzales, che segna dopo 10 minuti grazie a una accelerazione superba. Politano scocca il segnale orario del 30′ infilando il 3-0. Chiude tempo e discussione Elmas con un diagonale preciso e potente. Nella ripresa legittimo e apprezzabile scatto d’orgoglio dello Spezia che accorcia fino al 4-2, ma la distanza di sicurezza è a prova di frenata per il Napoli che amministra e supera il turno. Adesso c’è l’Atalanta in semifinale già la prossima settimana. Ma prima arriva il Parma in campionato, domenica al Maradona. Una agenda ricca di appuntamenti per un altro mese di emozioni senza sosta…

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.