Cerca
Close this search box.

SSC Napoli, l’avv. Grassani: “Ancelotti a vita? La legge non lo permette, ma ADL…”

Dichiarazioni rilasciate a Radio Kiss Kiss

Mattia Grassani,legale della SSC Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli: “Ancelotti a vita al Napoli? Il Napoli e il presidente sono precursori di iniziative che in questo campo non si sono mai verificate. Non è mai esistito un contratto a vita e questo tipo di durata non è consentito per legge. Ma potrebbe essere il momento per abbattere questa obsoleta normativa. Al massimo si può arrivare ai cinque anni di contratto, ma qualora queste volontà di De Laurentiis e Ancelotti dovessero essere verità si potrebbe fare giurisprudenza. Non credo che si tratti di una cosa di facile stesura davanti alla Lega. Clausola De Niro? Sono legato al segreto professionale, ma il contratto si occupa della prestazione sportiva, non di altro”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.