SSC Napoli: “Ruiz a San Siro, contro l’Inter una rete d’autore”

Comunicato del club azzurro

Milano – Ruiz a San Siro. Il Napoli batte l’Inter con un “golazo” di Fabian e si porta a casa l’andata di semifinale di Coppa Italia. Partita fisica, combattuta, intensa agonisticamente, lottata palla su palla. Gli azzurri tengono testa alla solidità e all’irruenza interista con organizzazione e gamba. Poco prima dell’ora di gioco arriva la luce che illumina la notte di Milano. Fabian Ruiz converge, salta due uomini a cavallo dell’area e poi gira all’incrocio un sinistro liftato e prezioso. Una rete d’autore. Nel finale c’è l’assalto della Beneamata che si ribella al risultato con orgoglio, ma il Napoli chiude e riparte senza concedere una traccia libera con grande applicazione certosina. Finisce 1-0 per noi. E’ azzurra la luce che brilla nel cielo di San Siro. Si deciderà tutto al ritorno, il 5 marzo nell’abbraccio del San Paolo…

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.