Cerca
Close this search box.

Sta nascendo il Napoli di Pioli: tre gioielli del Bologna pronti a seguirlo in azzurro

Al posto di Cavani Damiao piace e non poco al club partenopeo

Secondo quanto riferisce Sky Sport 24, visto il probabile addio di Mazzarri, al Napoli si pensa al futuro: Pioli è il tecnico più vicino a sostituire il mister toscano. In cima alla lista dell’attuale tecnico del Bologna ci sono Perez, a scadenza di contratto e suo uomo fidato, piace Taider, centrocampista dai piedi raffinati, e Diamanti che potrebbe deliziare la platea azzurra con le sue giocate. In attacco, dovesse partire Cavani, arriverebbe Damiao, anche se l’addio del “Matador” non è così scontato. Piace anche Burak Ylmaz del Galatasary, costa meno di 20 milioni ed ha un ingaggio non altissimo. Se Cavani restasse a Napoli potrebbe arrivare Muriel dall’Udinese, mentre è praticamente impossibile arrivare a Sanchez del Barça.

La Redazione

A.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.