Stadi: Petrucci, dai club solo plastici

Abete: se restiamo cosi', per Europei 2020 non siamo in partita

Un monito:

“Ad eccezione dello stadio della Juve, finora ho visto solo plastici straordinari. Se ci si potesse giocare, sarebbe meglio che al Camp Nou o al Bernabeu“. Così Gianni Petrucci ha ‘bacchettato’ le società di serie A, che a suo dire, continuano a lamentarsi degli impianti esistenti, senza fare qualcosa di concreto, in attesa che l’iter sulla legge degli stadi arrivi a conclusione. ”Se restiamo cosi’, per gli Europei 2020 non siamo neanche in partita”, afferma il n.1 della Figc, Giancarlo Abete.

Fonte: ansa.it

La Redazione

P.S.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
gestione sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.