Cerca
Close this search box.

Stadio Maradona, Manfredi: “Siamo aperti a qualsiasi soluzione che sia sostenibile, e sulla pista…”

Il sindaco di Napoli Gaetano Manfredi ha parlato in occasione del Premio città dei Giovani, a Napoli. Di seguito le sue parole in merito alla ristrutturazione dello stadio Maradona in vista di Euro 2032:

“Siamo in attesa, so che il Napoli ci sta lavorando, appena arriverà valuteremo con il ministro dello Sport sulle necessità e opportunità finanziarie di sostegno. C’è la massima disponibilità a realizzare uno stadio all’altezza della città.

Siamo aperti a qualsiasi soluzione, c’è da fare una scelta complessiva, se togliamo la pista di atletica dal Maradona poi dobbiamo poi trovare un altro posto dove realizzarla per sostenere le attività dell’atletica, ma è importante che il progetto sia sostenibile, realizzabile, e compatibile con gli obiettivi degli Europei del 2032″.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.