Cerca
Close this search box.

Stefano Nava: “Vargas? Se fosse un fenomeno Mazzarri lo schiererebbe più spesso”

È intervenuto ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, il commentatore Sky ed ex difensore Stefano Nava. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Il Parma visto contro il Chievo non è stato brillantissimo ma, senza dubbio, ha un buon organico. Senza Giovinco non c’è un giocatore in grado di fare la differenza tecnicamente, ma si tratta di un gruppo solido con meccanismi rodati. L’organico gialloblù potrebbe mettere in difficoltà gli azzurri che, senza ombra di dubbio, sono superiori e favoriti. Pabon? Deve ancora dimostrare il suo valore; Leonardi dice che si tratta di un grande calciatore, ma io non ho intravisto nessuna qualità degna di nota ma l’ho visto solo una volta. Vargas? Davanti a sé ha Cavani, Pandev e Insigne, ma se fosse un vero fenomeno sicuramente giocherebbe con più continuità. Probabilmente non è stato dato in prestito per evitare che si bruci definitivamente un investimento di dodici milioni.

 

La Redazione

L.D.M.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.