Cerca
Close this search box.

Stefano Peduzzi: “Fellaini, prestito con diritto di riscatto formula ideale. De Laurentiis troppo attendista”

A Radio CRC, nel corso del programma “Si Gonfia La Rete” di Raffaele Auriemma è intervenuto Stefano Peduzzi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Per Fellaini il prestito con diritto di riscatto rappresenta la formula ideale per il Napoli per non andare a spendere una cifra esorbitante e portare a termine una trattativa per un giocatore che comunque è un punto interrogativo vista la scorsa stagione non brillantissima.
Il Napoli aveva smentito la trattativa per il centrocampista per non dare troppo nell’occhio ma Benitez è uscito allo scoperto nonostante lui sia uno sempre molto diplomatico e che svia dagli argomenti cruciali.
Lui avrebbe voluto un potenziale titolare prima, si aspettava per i preliminari almeno un regalo da De Laurentiis che però sta seguendo una strategia molto attendista. A quanto pare Benitez dovrà contare solo sulla vecchia guardia.
Dall’Inghilterra è ripartita l’indiscrezione di Vermaelen, purtroppo siamo al 5 agosto, io mi aspettavo da parte del Napoli un acquisto del genere prima e Benitez avrebbe meritato un regalo di questo tipo”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.