Cerca
Close this search box.

Stella Rossa, disordini contro il Salisburgo: l’UEFA punisce club e tifosi

La società serba non è nuova a sanzioni di questo tipo

Episodi turbolenti durante il match tra Salisburgo e Stella Rossa. A rendersi protagonisti (per l’ennesima volta) sono stati i sostenitori della squadra serba, che hanno creato disordini con il lancio di oggetti in campo, invasioni e fumogeni. Saputo dell’accaduto l’UEFA si è mostrata intransigente: multa di 30mila euro comminata alla società e trasferta a Liverpool e Parigi vietata ai supporters. Ci saranno regolarmente, invece, per la trasferta al San Paolo. La Stella Rossa non è nuova ad episodi e sanzioni di questo tipo: già qualche tempo fa, infatti, lo stadio Marakana subì la chiusura forzata per due turni. In quel caso, tuttavia, le giornate furono ridotte ad una e venne scontata proprio nel match d’andata contro il Salisburgo.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.