Cerca
Close this search box.

Tuttosport – Mauro sicuro: “Scudetto? Sarà una passerella strameritata per la Juve. Gli basta mezz’ora buona per fare la differenza”

L'ex commentatore Sky non lascia spazio a dubbi

Massimo Mauro è stato intervistato dai colleghi di Tuttosport. Dalle dichiarazioni rilasciate al quotidiano torinese, l’ex commentatore Sky non ha lasciato spazio a molti dubbi relativamente alla vittoria di questo campionato.

A proposito: il campionato, come pensa qualcuno, è già scritto?
“Sarà una passerella per i bianconeri. Strameritata, sacrosanta, per tutti: per chi ha vinto sette scudetti consecutivi, per chi ne ha conquistati di meno, per chiunque stia contribuendo a questo ciclo trionfale. Di questo passo, molto probabilmente i bianconeri vinceranno anche l’ottavo di fila. A questo gruppo basta giocare bene una mezz’ora per fare la differenza, è straordinario”.

E in Champions?
“Bisogna che si comporti diversamente rispetto allo scorso anno: non si può perdere 3-0 in casa contro il Real Madrid, anche se poi quella Juve la qualificazione l’aveva recuperata con il 3-0 al ritorno. Servirà equilibrio, soprattutto quando si affrontano le partite più importanti. Ci vorrà qualcosa in più”.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.