Stendardo: “Il Napoli potrà recitare un ruolo da protagonista. Stiamo preparando la sfida del San Paolo”

Guglielmo Stendardo, difensore dell’Atalanta, è intervenuto ai microfoni di SkySport. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di IamNaples.it:

“I miei gol? Importante è stato soprattutto quello contro il Torino, squadra ostica che darà fastidio a molti. Per squadre come noi, sfruttare le palle inattive può essere determinante e decisivo. Prossimi match contro Napoli e Fiorentina? La prossime due sfide ci metteranno di fronte gradi squadre e grandi bomber; sarà bello e difficile giocare contro Gomez e Higuain. Stiamo già preparando la sfida contro gli azzurri. Il pericolo numero uno non sarà solo l’attaccante argentino, ma dovremo badare anche ad Hamsik, Insigne e Callejon. Cavani o Higuain? Sono due grandi attaccanti: il primo è più bravo ad attaccare gli spazi e la profondità, il secondo è più tecnico e dialoga più con la squadra. Il Napoli, comunque, resta forte e quest’anno potrà recitare un ruolo da protagonista. Pettinari? Chi come noi fa di una passione il proprio mestiere è un privilegiato. Abbandonare lo sport che ami non è facili, ma la vita e la saluta sono fondamentali“.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.