Abidal: «Io al Monaco non per soldi, durante la malattia il Barça non mi ha pagato»

Eric Abidal attacca il Barcellona in una intervista a L’Equipe: «La mia partenza non è stata una questione di soli. La prova è che durante i mesi in cui sono stato male il club non mi ha pagato. Quando ho saputo che non mi avrebbero rinnovato il contratto è stato un momento duro». Il francese, ora al Monaco, continua: «Se ci fosse stato Guardiola la situazione sarebbe stata diversa, probabilmente avrei continuato nel Barça».

Fonte: Il Corriere dello Sport

La Redazione

M.V.

Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.