Cerca
Close this search box.

Stiramento al polpaccio per Andrea Barzagli, stop di 20 giorni per lui

Brutte notizie per l’Italia e il ct Cesare Prandell. Andrea Barzagli, infatti, rischia di saltare l’intero Europeo 2012. Il difensore azzurro ha riportato uno stiramento di primo grado al polpaccio sinistro che implica uno stop di 20 giorni. Lo ha annunciato il medico della nazionale, professor Enrico Castellacci. La Nazionale adesso si avvarrà della facoltà di sostituzione a 24 ore dall’esordio: la decisione sarà presa venerdì. Di sicuro Barzagli non sarà a disposizione per le partite della fase a gironi. La speranza dello staff medico italiano è quella di averlo a disposizione almeno per la seconda fase del torneo continentale. ”Faremo di tutto per recuperarlo, ne vale la pena. Se non sarà possibile recuperarlo per la prima fase, vedremo di fare il possibile per il prosieguo del torneo”, ha aggiunto Castellacci. Per un analogo infortunio a Chiellini, ma in un punto diverso, era stato originariamente previsto uno stop di 20 giorni, ma il difensore juventino aveva anticipato i tempi di qualche giorno.

 

Fonte: sportmediaset.it

 

La Redazione

A.F.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.