Cerca
Close this search box.

Stoichkov: “Il Napoli mi piace molto, Ancelotti ha una grande squadra. Lozano? Mi assomiglia tanto”

"Può giocare in tutte le posizioni dell'attacco e fa sempre bene"

Hristo Stoichkov, ex campione d’Europa con il Barcellona nel 1992 ed oracommentatore per l’emittente messicana Univision Tudn, ha rilasciato alcune dichiarazioni a Il Mattino:

“Il Napoli mi piace molto. E mi piace tutto, al di là dei singoli. Li avevo visti già in estate a Miami durante l’amichevole contro il Barcellona e mi avevano fatto una grande impressione. Gli azzurri sono una squadra equilibrata, giovane e con esperienza. Ancelotti può stare tranquillo perché con questa squadra può vincere il campionato e fare anche bene in Europa. Lozano? Veloce e molto bravo davanti. Un po’ ricorda il primo Stoichkov, ma non posso fare paragoni con nessuno perché è troppo giovane. Può giocare in tutte le posizioni dell’attacco e fa sempre bene. Anche Ancelotti mi ha parlato molto bene di lui e speriamo che Hirving capisca subito il calcio italiano”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.