Sul forum de “Il Mattino” l’ultimo sfogo di De Laurentiis divide i tifosi

Il duro attacco di De Laurentiis alla città dopo la qualificazione alla semifinale di coppa Italia («Qui l’unica cosa che funziona è il Napoli e non capisco tante lamentele nei nostri confronti») divide i tifosi che hanno partecipato al forum del Mattino.
Rexpa: «Vorrei chiedere al presidente se abbiamo il diritto di criticare o dobbiamo solo  pagare. Vogliamo cominciare a vincere, non ci basta solo qualche soddisfazione». Roljrtex: «È fuori luogo e ingiustificabile che un signore, conoscitore delle cose della vita,  manifesti disappunto quando venga mossa qualche critica». Kurtz71: «Il Napoli è un  amore comune, il diritto di critica ci è dovuto. Saranno leciti i dubbi e le preoccupazioni di  chi altri 21 anni non vuole attendere?».  Vincenzo da Torino: «Un presidente che ha fatto veramente bene e che tutti ci invidiano, tiene i bilanci in ordine e conquista risultati in campo inimmaginabili: merita di essere rispettato». Paradosso: «Metti a posto la difesa perché per un acino di pepe ci perdiamo il minestrone». Caneprocione: «Quanto costa
un biglietto allo stadio o l’abbonamento a Sky? Chi paga può criticare!». Lello73: «Grande Aurelio! O piace o non piace come Mazzarri, lasciamoli costruire, tanto che ci costa?
Abbiamo aspettato fino ad ora».Sergiof: «Caro presidente, dopo sette anni è arrivato il momento di vincere qualcosa. Non vogliamo fare la fine di Palermo e Udinese». Ciccio:  «Sono perfettamente d’accordo con DeLa: non ti curar di loro…La parte lucida della tifoseria non può che approvare il tuo operato». Arpa: «Un signore che riesce a tenere la  squadra ad alti livelli con bilanci in regola non è normale: è una splendida eccezione». GeneraleCrocco: «Siamo in Italia e c’è libertà di pensiero. Le partite si devono vincere,  però». Scapricciatiello: «È il destino di chi fa qualcosa di buono e viene colpito da  inguaribili invidiosi che agiscono dietro le quinte». TonyTony:«Presidente,vogliamolo
scudetto».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

M.V.

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.