Cerca
Close this search box.

Sulla vicenda Quarto la Tommasielli: «Cori ultrà un oltraggio»

L’assessore allo Sport del Comune di Napoli, Pina Tommasielli, interviene sui fatti di Pianura: «Esprimo tutta la mia indignazione per la grave intimidazione – dice l’assessore – ad opera di un noto gruppo di ultras che ha offeso i valori che le due squadre, Boys Pianurese e Quarto per la Legalità, hanno voluto rappresentare nella manifestazione».
«Lo sport e il calcio in particolare – sottolinea Tommasielli – in tutti i quartieri rappresentano per la loro inclusività, un volano per la diffusione dei valori di civiltà e di crescita culturale e per nessun motivo devono essere inquinati dalla tracotanza di facinorosi che disprezzano chi rispetta le regole e offendono i magistrati che coraggiosamente indagano sulla criminalità».

Fonte: Il Mattino

La Redazione

P.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.