Summit De Laurentiis-Bigon: pronte le strategie per Ruiz e Barreto

Si è svolto ieri nella dimora romana del presidente Aurelio De Laurentiis il summit di mercato tra il numero uno del Napoli e il direttore sportivo Riccardo Bigon. Tanti i temi trattati, soprattutto per la difesa. Il Napoli infatti non avrebbe intenzione di aumentare l’offerta economica per Victor Ruiz. La posizione del club partenopeo resta stabile in attesa delle decisioni dell’Espanyol. Allo stesso tempo in settimana dovrebbe esserci un incontro con il Torino per Angelo Obgonna. I due sono infatti i giocatori sotto osservazione per la difesa. Nelle ultime ore si è aggiunto anche un terzo, si tratta di Sokratis del Milan. Il giocatore greco potrebbe passare al Napoli se Santacroce dovesse partire. Non è tramontata la pista per Edgar Barreto dell’Atalanta. Il Napoli offre ancora 8 milioni più il cartellino di Emanuele Blasi.

La Redazione
C.T.

Fonte: Tuttomercatoweb

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.