Ventura recupera Okaka, Rudolf ed Almiron

Può sorridere mister Ventura che, dopo la rifinitura di questa mattina in quel di Pescheria Borromeo, località ad un palmo da Milano,   ha appreso della completa disponibilità di Rudolf e Okaka, che hanno svolto regolarmente il lavoro. Probabile che tocchi all’attaccante ungherese affiancare Kutuzov in prima linea. Okaka potrebbe subentrare nella ripresa. L’altro ballottaggio, sul versante sinistro della retroguardia, dovrebbe essere vinto da Parisi (su Rossi). Pressochè certo il rilancio a centrocampo di Pulzetti, al posto dello squalificato Donati. In panchina la novità è Almiron. Il centrocampista argentino torna a disposizione di Ventura, dopo un mese e mezzo. L’intera curva sud.

La Redazione
C.T.

Fonte: Gazzetta.it

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.