Cerca
Close this search box.

Svezia-Italia: Insigne potrebbe partire dalla panchina. Probabile un impiego a partita in corso

In soli tre giorni gli azzurri si giocano il proprio futuro

È ora di Nazionali e all’Italia di Gianpiero Ventura spettano dei giorni davvero di fuoco. In soli tre giorni gli azzurri si giocano il proprio futuro: tra il 10 ed il 13 novembre, infatti in un delicato doppio scontro, gli italiani dovranno affrontare la Svezia. Ventura si cautela e lo fa in primis convoncando 27 giocatori, in maniera tale da avere tante alternative.

La prima partita si giocherà a Solna, in Svezia e in tale occasione il c.t. sembra voler escludere Lorenzo Insigne. Come ci riferisce Il Mattino, Ventura spiegherà al napoletano classe ’91 che la sua decisione è dovuta ad una scelta di convenienza, vista l’esigenza di puntare su una squadra più solida, considerata la caratura degli svedesi.

Nella gara che vale tutto, però l’esclusione di Insigne non è da considerare una bocciatura anzi: Insigne lo sa e non storcerà il naso, consapevole anche del valore aggiunto che potrà dare dalla panchina. Dall’altra parte c’è anche un sorriso velato da parte di Maurizio Sarri.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.