T. Mandato: “Attenzione alla rapidità degli attaccanti del Catania”

Ai microfoni di Radio Goal, sulle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli, è intervenuto il procuratore Tommaso Mandato . Ecco quanto evidenziato da Iamnaples.it:

“La vittoria di ieri è importantissima, centrare il primo obbiettivo d’inizio stagione da tanta euforia. Vedere la Juventus festeggiare così tanto il raggiungimento della finale, mentre noi ci siamo ‘accontentati’ da l’idea delle dimensioni che abbiamo raggiunto. La partita con il Catania sarà difficilissima, Montella fa giocare bene la sua squadra che ha attaccanti rapidissimi, tipologia che i difensori del Napoli soffrono molto”. 

La Redazione
R.D.G.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.