Tacconi: “Si troverà un accordo per fare un grande campionato europeo”

"In Serie A c'è troppa differenza dalla prima all'ultima, bisogna cambiare qualcosa, magari passando a 18 squadre"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Francesco Marciano, è intervenuto Stefano Tacconi. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

 

“Il modulo non conterà, il Napoli deve giocarsela ed essere più forte della Juventus. In Serie A c’è troppa differenza dalla prima all’ultima, bisogna cambiare qualcosa, magari passando a 18 squadre, cercando di livellare il campionato. Quanto è cambiato il calcio? Secondo me si troverà un accordo per fare un grande campionato europeo, il business è questo. Dino Zoff? Per me è un fratello maggiore, ho avuto la fortuna di giocarci contro e di averlo come allenatore alla Juventus, è stato il mio idolo e per me è stata una fortuna, gli auguro altri 75 anni! Per me è stato fondamentale e mi auguro di averlo al mio fianco”.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.