Cerca
Close this search box.

Taglialatela: “In campo ci vanno i calciatori, serve più cattiveria”

"Qualcosina deve scattare nella mente dei calciatori, che devono fare il salto di qualità"

A Radio Kiss Kiss Napoli, nel corso del programma “Radio Goal”, condotto da Valter De Maggio, è intervenuto l’ex portiere del Napoli Pino Taglialatela. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“E’ positivo che Juve-Napoli arrivi subito dopo la brutta parentesi con l’Atalanta, che ha i suoi meriti, ma che ha trovato un Napoli diverso dal solito. Nessuno si sarebbe aspettato questa battuta d’arresto, credo che il Napoli non sia entrato in campo concentrato. L’Atalanta aveva più motivazioni ed era carica a mille, il Napoli molto meno. Al di là degli allenatori, i calciatori fanno la differenza e avrebbero dovuto cambiare la partita con la loro personalità, cosa che non è successo contro l’Atalanta e che poteva capitare anche contro il Palermo. Qualcosina deve scattare nella mente dei calciatori, che devono far fare il salto di qualità sia all’allenatore che alla squadra. Fase difensiva? In campo ci vanno i calciatori, credo che se si prende gol sempre allo stesso modo ci sia qualcosa che non va nei calciatori e non nell’allenatore. Servirebbero un po’ di attenzione e di mestiere in più, un po’ di cattiveria per portare il risultato a casa, non bisogna prendere sempre gol, anche il mio Napoli, molto più umile è uscito da stadi importanti con lo 0-0 e ogni tanto serve. Bisogna crescere, ieri la Roma ha giocato una partita di grandissima importanza, la Roma dopo anni è cresciuta tanto, i calciatori devono fare mea culpa. Il Napoli ha le potenzialità di vincere tutte le partite, quando esce dal campo deve sapere di aver dato tutto, come non è successo con Palermo e Atalanta”.

 

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.