Taglialatela: “Rafael? Come vice-De Sanctis vedrei meglio “un Pellizzoli”, ecco perché…”

Pino Taglialatela, grande portiere azzurro anni ’90, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Rafael? Ho visto qualche video, ma troppo poco per poterlo giudicare tecnicamente. Dovesse arrivare, nonostante il prezzo non propriamente economico e l’ingaggio non da riserva, non vorrei si ripresentasse la situazione-Rosati: visto che De Sanctis ha ancora la fiducia della società e sarà ancora il primo portiere per i prossimi due anni, credo che sarebbe rischioso tenere seduto un potenziale “primo”, meglio, a mio parere, investire su un portiere già pronto, abituato a fare il secondo, come Pellizzoli. I portieri dell’Under? Bardi, Colombo e Leali: tre ragazzi fortissimi, messisi in grande evidenza nel campionato di B. Meglio due primi portieri o una gerarchia definita? In tutti i ruoli, credo che la competizione non possa fare che bene, ma il ruolo dell’estremo difensore è diverso: c’è bisogno di molta tranquillità. Pecchia vice-allenatore? E’ un ottimo tecnico ed un grande uomo: può dare molto nel suo ruolo.”

La Redazione

M.P.

 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.