Cerca
Close this search box.

Tascone: “Inler ha un pò deluso per quanto speso, ma ha delle attenuanti”

Interviene a Si Gonfia la rete, trasmissione radiofonica curata dal collega Raffaele Auriemma, mister Carmine Tascone, apprezzato uomo di campo e napoletano doc. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di Iamnaples.it: “Sono molto curioso di vedere il Napoli con la difesa a quattro, un centrocampo di qualità con Inler, Hamsik e Dzemaili e un attacco dove Pandev sarà chiamato a confermare la fama di quarto tenore. Problemi di formazione? Nonostante l’assenza di Zuniga, Maggio e Dossena, credo che Reja avrà problemi maggiori, non ci sarà Klose ed Hernanes ha qualche problema, inoltre anche Matuzalem è out e giocherà Cana. Inler? All’Udinese era un giocatore eccellente, a Napoli ha fatto qualche gol importante, ma per quanto pagato ha un pò deluso le aspettative, mi sarei aspettato che un calciatore del suo calibro un qualcosina in più avrebbe potuto dare: le sue caratteristiche sono importanti e non mi accontento del suo rendimento. A suo favore spezzo però una lancia: ad Udine si prediligeva un gioco palla a terra, che esalta giocatori come lo svizzero, qui a Napoli spesso vediamo Cannavaro fare aperture sugli esterni di 30-40 metri.”

La Redazione

M.P.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.