Tascone: “Ma quale Chelsea, la partita chiave ce la giochiamo col Siena”

Carmine Tascone, intervenuto ai microfoni di Radio Marte, ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto la redazione di Iamnaples.it ha messo in evidenza:

“Diciamo che con la vittoria di lunedì l’ammalato ha preso un brodino. Comunque l’importate era vincere, ed è stato fatto. Importanza della partita col Chelsea? La vera partita importante è quella col Siena di Coppa Italia. Io non mi preoccupo più di tanto del Chelsea. Loro sono alla sbando, con un tecnico sull’orlo dell’esonero. Io, fossi nel Napoli, mi concentrerei esclusivamente sulla gara col Siena. vincere vuol dire andare in Europa League. Fiorentina? Hanno un grande allenatore, Delio Rossi. È una persona seria, nonché un bravissimo allenatore. Lui, conoscendo Mazzarri, bloccherà gli esterni del Napoli con Cassani e Pasqual. Il Napoli comunque ha le qualità per far male. Io pronostico un pari”

La Redazione

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.