Garella: “E’ inutile nasconderlo, la testa del Napoli è rivolta alla Champions”

Interviene ai microfoni di Radio Marte l’ex portiere del Napoli Claudio Garella. Ecco quanto sottolineato da Iamnaples.it:

“Io rimango con le mie convinzioni. Il Napoli ha fatto di tutto per arrivare a giocarsi gli Ottavi di Champions. I giocatori sicuramente la tesa l’avranno rivolta al Chelsea. Purtroppo la rosa è ristretta, quindi non si poteva lottare su tutti i fronti. Non credo però che il Napoli stia deludendo. Con questa rosa sta facendo più del necessario. Per me non è affatto una stagione deludente. Rosati? È un ottimo portiere. Se De Sanctis non sta bene è giusto farlo giocare. Di sicuro non li farà rimpiangere. Mazzarri? Fino ad ora è stato il Maradona del presente. Lui ha impostato la squadra, ha fatto diventare campioni i giocatori normali. Credo che se Mazzarri vada via il Napoli perde molto. Lippi non allena da tempo, Maradona invece non è adatto a fare il tecnico, piuttosto il dirigente. Certo Diego a Napoli sarebbe un operazione di marketing eccezionale, ma alla fine contano i risultati. Cech o De Sanctis? De Sanctis tutta la vita. Per adesso Morgan è inferiore solo a Buffon. Lotta per il terzo posto? Il Napoli ha la testa alla Champions. Se vincesse contro il Chelsea non credo che ai tifosi importerebbe poi molto del terzo posto”

La Redazione

D.G.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.