Cerca
Close this search box.

Tegola Utrecht, Jacob Mulenga out 6 mesi. Rottura del crociato.

Brutte notizie per l’Utrecht, avversaria del Napoli in Europa League. L’ultima partita di campionato contro il Den Haag non solo è costata la sconfitta alla squadra allenata da Ton du Chatinier, ma durante la sfida c’è stato un grave infortunio accorso all’attaccante zambiano Jacob Mulenga. Il 26enne attaccante, proveniente dallo Strasburgo, domani si presenterà in sala operatoria per essere operato al legamento crociato del ginocchio destro, rottosi durante l’incontro. Si prevede uno stop di almeno 6 mesi.

La Redazione

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.