Tennis Napoli Cup, il grande tennis torna a Napoli: guida Rublev, attesa per Fognini e Musetti

Ecco tutti i dettagli

Dopo anni di Challenger torna il grande tennis a Napoli. Si disputerà dal 17 al 23 Ottobre il torneo Tennis Napoli Cup, evento che vedrà protagonisti alcuni tra i migliori atleti al mondo.

È stata annunciata oggi ufficialmente l’Entry list del torneo che vedrà come principale testa di serie il Top Ten russo Andrey Rublev. Attesa anche per gli spagnoli Carreno e Davidovich Fokina oltre che al francese Gael Monfils.

Un torneo che si preannuncia scoppiettante e che vedrà tra i migliori anche alcuni italiani. Parteciperà al torneo Fabio Fognini ed anche i più giovani Lorenzo Sonego e soprattutto Lorenzo Musetti, giovane talento del tennis mondiale.

Il tennis italiano torna a Napoli e la città partenopea sogna con i campioni.

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.