Sartoria Italiana apre a Napoli! Il fondatore Sorvino: “Grande orgoglio aprire nel cuore dello shopping partenopeo”

Oggi Sartoria Italiana, azienda in ascesa nel settore dell’abbigliamento maschile, ha inaugurato un nuovo store nel cuore di Napoli.

Partendo dalla storica sede di Casoria, quello di oggi è il dodicesimo store per un brand ormai presente su tutto il territorio italiano.

Di seguito il comunicato:

Lunedì 19 Settembre, nel giorno di San Gennaro, apre a Napoli, in Via Toledo 412 il nuovo store di Sartoria Italiana – Massimiliano Sorvino, noto brand di abbigliamento maschile cerimoniale e casual. Apertura numero dodici per il marchio che in pochi anni si è fatto conoscere prima in Campania (con lo storico store in Via Duca D’Aosta, 66 a Casoria) e poi in tutta la penisola.

“Tutti gli store aperti finora sono importanti, aprirne uno nel cuore dello shopping partenopeo, a due passi da Piazza del Gesù e da piazza del Plebiscito, è motivo di grande orgoglio”, dice il fondatore di Sartoria Italiana, lo stilista e imprenditore Massimiliano Sorvino, che poi conclude con una battuta: “La giornata universitaria o lavorativa a Napoli, la passeggiata partenopea adesso avranno un motivo in più: visitare il nostro store!”.

 

STufano
Sartoria Italiana
Vesux
Gestione Sinistri
Il gabbiano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.