Ternana-Perugia, ecco le formazioni ufficiali: Gnahorè e Dezi dal primo minuto

Ecco le formazioni ufficiali del match

Si disputerà tra pochi minuti in Serie B il derby umbro tra Ternana e Perugia. Nel club ospite giocheranno dal primo minuto i centrocampisti Eddy Gnahorè e Jacopo Dezi, entrambi di proprietà dal minuto. Ecco le formazioni ufficiali:

TERNANA: Aresti; Zanon, Valjent, Meccariello, Germoni; Defendi, Ledesma, Palumbo; Pettinari, Acquafresca, Falletti. In panchina: Di Gennaro, Masi, Contini, Petriccione, Di Noia, Monachello, Avenatti, Palombi, La Gumina. Allenatore: Carmine Gautieri.

PERUGIA: Brignoli; Del Prete, Volta, Monaco, Di Chiara; Brighi, Gnahorè, Dezi; Mustacchio, Forte, Guberti​.In panchina: Elezaj, Fazzi, Acampora, Ricci, Di Carmine, Dossena, Belmonte, Nicastro, Terrani. Allenatore: Cristian Bucchi.

ARBITRO: Pinzani di Empoli

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.