The Sun – David Luiz al Napoli se Benitez torna in azzurro

Sui tabloid inglesi già spuntano i primi possibili scenari

Se Rafa Benitez dovesse davvero tornare a Napoli, porterebbe con sè alcuni calciatori di grande “nome”. E sui tabloid inglesi già spuntano i primi possibili affari. The Sun lancia una bomba: se l’allenatore spagnolo dovesse tornare all’ombra del Vesuvio, in azzurro potrebbe arrivare anche David Luiz. I due hanno lavorato insieme al Chelsea. Il difensore centrale classe ’87 è rimasto a Stamford Bridge fino ad ora, ma ora è pronto a lasciare Londra.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.