TheSun – Il Celtic rifiuta l’offerta dell’Arsenal per Tierney

L'Arsenal insiste per il terzino scozzese.

I gunners avrebbe presentato nel weekend una seconda offerta per il terzino scozzese; si rabbe passati dai 20 milioni di sterline ai 25 milioni.

Tuttavia tale offerta è stata ritenuta non soddisfacente in quanto il club di Glasgow sarebbe disposto a cederlo solo se l’offerta contemplasse un parte iniziale fissa più alta e un trasferimento a titolo definitivo.

Questo è quanto riporto oggi The Sun sui suoi canali.

La sensazione è che l’affare si farà, l’Arsenal sarebbe già intenzionata ad effettuare una terza offerta anche perchè Emery ha necessità di colmare un buco sulla sua fascia sinistra.

Se fosse così il Napoli vedrebbe sfumato un altro obiettivo per la fascia sinistra oltre quello già perso di Theo Hernandez passato da poco al Milan.

Per chi vuole sapere qualcosa in più sul Tierny suggeriamo il seguente articolo: clicca qui

Tufano
Simon tech
Scarpe Diem

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.