Cerca
Close this search box.

Tim Cup 2014/15 – Alessandria-Salernitana 1-0; 90′ di qualità per Nicolao

Alle 20:30 allo stadio “Moccagatta” di Alessandria il match tra Alessandria e Salernitana. Parte dal primo minuto il giovane terzino di proprietà del Napoli Nicolao, nel 4-4-2 dell’Alessandria del tecnico D’Angelo, Sosa, Ferrani e Terigi i suoi compagni di reparto. Subito l’Alessandria che si porta in avanti all’8′ con una conclusione da fuori area dal centrocampista Mezavilla, un gran destro all’incrocio dei pali che non ha lasciato scampo al portiere Gori, l’azione nasce proprio da un cross del ‘napoletano’ Nicolao, propositivo sulla fascia sinistra, lanciato da Mora crossa subito al centro generando un complicato rinvio di Pestrin con la palla che finisce proprio sul piede di Mezavilla. Un primo tempo che si chiude con una Salernitana poco propositiva per il resto della prima frazione di gioco che però sfiora il pareggio al 44’ con una gran conclusione di Giacomini ben parata da Nordi. Nella ripresa ci provano con coraggio i granata a riagguantare il pareggio tenendo bene il campo senza però provocare brividi ai difensori di casa. Unico vero pericolo a pochi minuti dal 90′ con una traversa di Gabionetta colpita restituendo il pallone ai grigi dopo un infortunio occorso ad un giocatore di casa e beccandosi i fischi del tifo piemontese. Ancora un occasione a tempo scaduto con Colombo e Castiglia su mischia in angolo ma è bravo Nordi a negargli la gioia del goal e regalare la vittoria all’Alessandria. Nel prossimo turno l’Alessandria affronterà il Lanciano.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.