Tim Cup 2014/15 – Juve Stabia-Prato 1-0; Buona la prima per le vespe di Pancaro

Parte la nuova stagione sportiva sotto l’insegna della presidenza Improta e dell’allenatore Pancaro per la nuova Juve Stabia che affronta al Menti il Prato nel primo turno di Coppa Italia. Le vespe vanno in campo con un 4-3-3, tridente affidato a Nicastro, Ripa e Bombagi. Prima mezz’ora molto propositiva per la Juve Stabia che attacca senza trovare il goal che viene sfiorato dal Prato con il centrale Rickler, fermato però in off side al 35’. Nel secondo tempo Pancaro prova a dare una scossa ai suoi facendo subentrare Caserta al posto di Gargiulo ma dopo un buon inizio è il Prato a prendere fiducia che dopo 20 minuti nella ripresa è padrone del campo ma è incredibilmente la Juve Stabia a trovare il vantaggio direttamente da calcio di rigore, al 31’ della ripresa D’Ancora viene falciato in area da Rickler, dal dischetto si presenta Ripa che con un cucchiaio beffa Ivusic, primo goal stagionale per l’attaccante di Battipaglia ex-Sorrento. L’1 a 0 è sufficiente per le vespe che superano il turno e affronteranno il Varese nel prossimo match.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.