Cerca
Close this search box.

Timossi: “Il passaggio di consegne da Mertens a Keita ha un senso, ma con l’esplosione del belga…”

De Laurentiis ad inizio stagione non poteva prevedere l'esplosione di Mertens in un ruolo non suo

Nel corso di Si Gonfia La Rete, in onda sulle frequenze di Radio Crc, è intervenuto Giampiero Timossi, opinionista della Rai ecco un estratto proposto da IamNaples.it:

“Il passaggio di consegna da Mertens a Keita ha un senso però, considerando l’esplosione del belga, non è un scambio alla pari in un certo senso. Sono sempre incuriosito dalla nazionale belga, pensate quanti talenti ha dal portiere all’attaccante. Conte diceva che con un commissario tecnico normale il Belgio avrebbe stravinto gli europei. Tornando a Mertens dico che non mi aspettavo un’esplosione di questo genere, e purtroppo per il Napoli, questo rende più difficile il rinnovo, De Laurentiis, ad inizio stagione, non poteva prevedere questa situazione, anche perché con l’addio di Higuain era arrivato Milik che, prima dell’infortunio, stava facendo benissimo. Francamente spero che la questione si risolvi con il rinnovo del contratto. Corsa al secondo posto? Parto dal presupposto che questo è un campionato strano, ad inizio stagione tutti pensavamo che la Juventus, con gli acquisti di Higuain e Pjanic, avrebbe stravinto il campionato. Così non è stato, c’è un distacco importante con la seconda ma non ha ancora vinto. Sarò controcorrente, ma al momento vedo la Roma favorita sul Napoli per il secondo posto.”

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.