Tina: “Buone notizie dall’infermeria. Higuain e Zuniga verso il completo recupero”

Pasquale Tina, intervenuto ai microfoni di Radio Marte ha rilasciato alcune dichiarazioni. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it:

“Allenamenti fino a giovedì, poi tre giorni di riposo. Infortunati? Albiol è quello che preoccupa un po’ di più in vista della Roma. Ha svolto terapie in palestra, con un approccio morbido. Zuniga ed Higuain invece non dovrebbero avere particolari problemi di rientro. Ancora migliore la condizione di Maggio, che oggi ha ripreso ad allenarsi. Per uno operato al menisco si tratto di un qualcosa di straordinario. Certo che i nazionali complicano non poco la situazione di Roma e Napoli, ma la partita andava giocata, non rinviata. Cori anti-Napoli? C’è il solito problema della responsabilità oggettiva. A me personalmente certi cori danno fastidio, ed è giusto che vengano puniti. Gli ultras napoletani hanno poi spiegato il loro funto di vista”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.