Tina: “Cavani al Chelsea? Non c’è niente di concreto”

Pasquale Tina, collega de “La Repubblica”, interviene a Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato dalla Redazione di IamNaples.it:

“Accordo Napoli-Chelsea per Cavani? Un’offerta concreta non è arrivata. Il Matador ha parlato con Marca, giornale molto vicino al Real e ha ribadito la sua situazione, lanciando messaggi di elogio verso la camiseta blanca senza però dimenticare l’importanza della casacca che veste oggi. Ai familiari ha chiesto di non rilasciare più dichiarazioni. Benitez? Per il Matador è un grande tecnico, l’ha ribadito; di suo il tecnico stesso vorrebbe riuscire a trattenerlo. Prima di sapere con sicurezza i futuri movimenti di Cavani bisognerà aspettare la fine della Confederations Cup. Gonalons? Il Lione deve abbassare le pretese per il suo capitano, i 18 milioni iniziali sono, obiettivamente, un pò troppi. N’Kolou? La pista si è un pò raffreddata, anche se per caratteristiche sarebbe forse stato l’uomo giusto. Rami? E’ il preferito, tra i papabili nuovi acquisti in difesa, di mister Benitez.”

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.