Cerca
Close this search box.

Tina: “Contratto fino al 2017 e clausola faraonica. Così il Napoli ha convinto Cavani”

Durante la trasmissione Marte Sport Live ha parlato l’inviato di Radio Marte Pasquale Tina . Di seguito quanto  la redazione di IamNaples.it ha deciso di evidenziare:

“Cavani rinnova il contratto fino al 2017 con una clausola di rescissione di 50-55 milioni. È una sorta di blindatura, in quanto pochissimi club possono arrivare a certe cifre. Se qualcuno vorrà prenderlo dovrà sborsare moltissimi soldi. El Kaddouri? Da domani farà la conoscenza dei nuovi compagni, in concomitanza con la ripresa della preparazione. Condizione di Insigne? Non credo che ci saranno particolari problemi in vista della Fiorentina. Ricordiamo che domenica tornerà disponibile anche Zuniga. Mercato Napoli? c’è una caccia all’esterno. I nomi sono essenzialmente due: Mesto e Jonathan. Poi c’è Corioni che ha offerto Zambelli del Brescia”

La Redazione

G.D.S.

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.