Tina: “Fellaini? Dipende dallo United. Il prossimo a partire sarà Dzemaili”

E’ intervenuto ai microfoni di Marte Sport Live, in onda sulle frequenze di Radio Marte, Pasquale Tina. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it :

“Su Fellaini? Se il Manchester United accetta la formula del prestito l’affare può certamente andare in porto considerando poi che il calciatore ha voglia di rilanciarsi a livelli importanti e Napoli può rappresentare la piazza ideale da questo punto di vista, il Daily Stars che voleva che già oggi venissero svolte le visite mediche è certamente un po’ avanti con la realtà dei fatti. Sono tornati intanto tutti i calciatori, manca solo Fernandez che arriverà domani, lavora sodo Higuaìn per cui si tenterà di portarlo almeno al 70% della condizione per l’andata del preliminare di Champions perché è un calciatore troppo importante per la società azzurra. Dopo l’amichevole di mercoledì con il Barcellona Benitez concederà un giorno di riposo alla squadra che tornerà ad allenarsi venerdì, un giorno molto importante perché verranno effettuati i sorteggi per i preliminari. Sull’amichevole con il PSG? Credo che Cavani farà parte della sfida a meno che qualche intreccio di mercato non lo porti lontano da Parigi. Sulla prossima cessione? Penso che sarà quella di Dzemaili, è un calciatore che piace in Italia a Lazio e Milan e all’estero al Siviglia, la valutazione di 6 milioni di euro è un po’ alta visto che è un calciatore in scadenza di contratto, anche Pandev sembra con il piede di partenza, per lui un sondaggio della Fiorentina.”

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.