Tina: “Formazione anti-Borussia? Ballottaggio Cannavaro-Britos e Pandev in vantaggio su Insigne”

Pasquale Tina, giornalista de La Repubblica, ha rilasciato alcune dichiarazioni ai microfoni di Marte Sport Live. Ecco quanto evidenziato da IamNaples.it: “Ho visto un Behrami diverso, ieri in conferenza, l’emozione si farà sentire ma ha avuto la giusta determinazione. Klopp è un grande personaggio, ieri è stato uno show al San Paolo. L’unico dubbio di Benitez è in difesa, sarà fino all’ultimo ballottaggio Cannavaro-Britos, in attacco Pandev è favorito su Insigne”.

La Redazione

M.P.

Tufano

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.