TMW – Feyenoord deludente, cinque sconfitte nella fase a gironi: non era mai accaduto ad una squadra olandese

Rendimento in Champions League da dimenticare per la squadra olandese

Il sorteggio lasciava già poco spazio alle speranze del Feyenoord. Ma pochi si aspettavano una Champions League così negativa. La squadra di Rotterdam è la prima nella storia del calcio olandese ad aver perso le prime cinque partite della fase a gironi di Champions League. Il Feyenoord era tornato in Champions dopo 15 anni e da allora solo in altre due occasioni ha avuto l’opportunità di giocare il massimo torneo continentale, fallendo però la qualificazione durante i turni preliminari. Le cose attualmente non vanno benissimo nemmeno in campionato per i ragazzi di Giovanni van Bronkhorst che si trovano al sesto posto in classifica, rimediando alcune brutte figure: su tutte l’1-4 casalingo subito nel Klassiker contro l’Ajax.

fonte: TMW

Sartoria Italiana
Vesux

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.