Toni Iavarone: “Cavani oggi è un problema per il Napoli. Il Matador deve prendere una decisione”

È intervenuto ai microfoni di Si gonfia la rete, in onda sulle frequenze di Radio CRC, il giornalista de “Il Mattino” Toni Iavarone. Ecco quanto evidenziato dalla redazione di Iamnaples.it:

 

Cavani oggi rappresenta una sorta di problema per il Napoli. Si tratta di un calciatore insostituibile, questo è evidente. Cavani, però, adesso deve sciogliere in fretta le riserve sul suo futuro consentendo alla società di pianificare il futuro e di partire con la ricostruzione. Il giocatore ed il suo entourage possono lavorare per ridurre i tempi del suo addio ed evitare un braccio di ferro con il Napoli, onde evitare che questa situazione si prolunghi fino alla metà di luglio o addirittura alla scadenza della clausola. Futuro? Le parole di De Laurentiis mi lasciano immaginare che il Napoli si rafforzerà anche in caso di addio di Cavani. La scelta di un tecnico come Benitez mi lascia immaginare buone cose”.

 

La Redazione

L.D.M.

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.