Cerca
Close this search box.

Toni Servillo scrive alla Casertana: “Che sia solo il primo passo verso più alti traguardi”

La Caserta che trionfa nel mondo del cinema e della cultura in generale  gioisce per la Caserta che vince nel calcio. Toni Servillo, fresco di premio Oscar con il film ‘La Grande Bellezza’, avrebbe voluto prendere parte alla grande festa promozione della Casertana in fase di allestimento in vista dell’ultima uscita interna dei falchetti contro il Chieti il prossimo 27 aprile. Ebbene l’attore casertano non potrà essere al  ‘Pinto’ perchè impegnato nella sua fortunata tournèe teatrale in giro per l’Italia. Ma Servillo ha voluto lasciare un messaggio alla Casertana e ai suoi concittadini:

“Mi unisco alla gioia di tutti i sostenitori della Casertana per questo atteso e meritato successo sportivo e auspico che sia solo il primo passo verso sempre più alti traguardi per la squadra e per la nostra città.”

Fonte: Casertanafc.it

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.