Tony Iavarone: “Il Napoli fa bene ad investire sui giovani; ora urge operazione di miscela”

 

Nel corso della trasmissione “Si gonfia la rete” interviene Tony Iavarone, giornalista della testata partenopea “Il Mattino”. Ecco quanto sottolineato dalla redazione di Iamnaples.it:

“Il Napoli sta facendo molto bene, investe sui giovani. Ruiz ne è un esempio. Per la prossima stagione prevedo e consiglio un’operazione di miscela: ai giovani bisogna affiancare giocatori d’esperienza. Facendo scongiuri, il Napoli ha in pugno la Champions, diventa quindi un dovere abbinare esperienza e gioventù. Difatti la società azzurra ha in mente un ampliamento della base di Castelvolturno per seguire al meglio il settore giovanile”.

 

 

La Redazione
M.S. 

Tufano
Vesux
Pizzalo Pozzuoli

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2018 IamNaples Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.