Cerca
Close this search box.

Torino a colori per Giovinco, dal bianconero al granata: si allontana l’ipotesi Napoli

Sarebbero tre, con Giovinco, gli ex bianconeri a vestire la maglia granata in questa stagione se dovesse concretizzarsi l'operazione

Nel giorno del derby di della Mole in casa Juventus si continua a parlare del futuro di Sabastian Giovinco, in scadenza di contratto a giugno e seguito da numerose società, soprattutto in Italia.

NON SOLO IL NAPOLI – In occasione della trasferta di Praga in Europa League, il direttore sportivo del Napoli Riccardo Bigon ha incontrato l’agente di Giovinco, Andrea D’Amico, per valutare la possibilità di acquistarlo a gennaio: Allegri però non sembra intenzionato a privarsi del ragazzo nel corso dell’anno, spingendo per farlo andare a scadenza, di modo da poterlo utilizzare fino al termine della stagione. Secondo quanto rivela Tuttosport però su Giovinco ci sarebbe anche il Torino: che i granata seguano l’ex Parma non è una novità, ma un tentativo potrebbe essere tentato già a gennaio, ancor prima che Giovinco si svincoli dalla Juventus.

SAREBBE IL TERZO – Nel Torino sono già due gli attaccanti che hanno vestito la maglia della Juventus: Amauri, arrivato dal Parma ma con un passato bianconero, e Quagliarella, arrivato direttamente dai rivali cittadini. Giovinco in stagione ha giocato pochissimo: appena 176′ raccolti in quattro partite di campionato, solamente 7′ quelli collezionati in tre gare di Champions League. Troppo poco per uno come lui che gode ancora di elevatissima considerazione da parte del ct dell’Italia, AntonioConte, e che non ha alcuna intenzione di perdere la Nazionale.

Fonte: Calciomercato.com

Sartoria Italiana
Vesux
Il gabbiano
Gestione Sinistri
Gestione Sinistri

I Am Naples Testata Giornalistica - aut. Tribunale di Napoli n. 33 del 30/03/2011 Editore: Francesco Cortese - Andrea Bozzo Direttore responsabile: Ciro Troise © 2021 IamNaples
Salvo accordi scritti, la collaborazione con questo blog è da considerarsi del tutto gratuita e non retribuita. In nessun caso si garantisce la restituzione dei materiali inviati. Del contenuto degli articoli e degli annunci pubblicitari sono legalmente responsabili i singoli autori. - Tutti i diritti riservati Vietata la riproduzione parziale o totale dei contenuti di questo portale Tutti i contenuti di IamNaples possono essere utilizzati a patto di citare sempre IamNaples.it come fonte ed inserire un link o un collegamento visibile a www.iamnaples.it oppure al link dell'articolo.